Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Ceglie Messapica certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ceglie Messapica.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!