Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Cisternino, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cisternino che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Cisternino potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cisternino.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!