Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Celenza Valfortore certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Celenza Valfortore, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Celenza Valfortore già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Celenza Valfortore avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Celenza Valfortore ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Celenza Valfortore.

Scopri le offerte e scegli la più economica!