Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di San Marco la Catola con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze della clientela.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Marco la Catola ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Marco la Catola.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!