Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Celico avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Celico che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Celico ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Celico ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Celico che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Celico di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Celico.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!