Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Cella Dati certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Cella Dati che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cella Dati ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cella Dati.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!