Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cingia de' Botti certificata Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti cingesi e non solo. L'adozione da parte delle imprese, attive a Cingia de' Botti, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Cingia de' Botti che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Cingia de' Botti ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Cingia de' Botti potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cingia de' Botti.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!