Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Cella Monte consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando il form che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Cella Monte. Paragona le offerte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Cella Monte, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Cella Monte ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Cella Monte.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Cella Monte ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!