Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Olivola consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Confrontare i preventivi non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli ad Olivola

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Olivola, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia d'Alessandria, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!