Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Cellara ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Cellara e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Cellara in tempi brevi e comodamente da casa tua. Compilando il modello che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Cellara?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Cellara, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Cellara.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Cellara ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!