Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Piane Crati ti permette di contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel territorio del comune di Piane Crati e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Piane Crati in breve tempo e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Piane Crati ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Piane Crati, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Piane Crati ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!