Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel presente periodo, ogni impresa di Celle di Bulgheria ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Celle di Bulgheria.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!