Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Montano Antilia? 

Un'azienda di Montano Antilia con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni del cliente.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montano Antilia ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montano Antilia.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!