Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Celle di San Vito rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Celle di San Vito dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!