Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che puoi trovare sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC ad Orsara di Puglia.

Esaminare i preventivi non implica alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Orsara di Puglia a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Orsara di Puglia permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Foggia dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!