Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Celleno può sicuramente diventare la soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di creare un isolamento termico e acustico di ogni ambiente a prezzi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Celleno significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Celleno per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte di lavori in cartongesso di Celleno