Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Cellere certificata Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Cellere, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Cellere che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Cellere ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cellere potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cellere.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!