Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Tessennano certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Tessennano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Tessennano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tessennano ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tessennano.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!