Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private Cellino Attanasio?

La nostra esperienza e discrezione ti garantiranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Cellino Attanasio?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono diversi i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Teramo. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Cellino Attanasio?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Cellino Attanasio chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo