Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Cencenighe Agordino? 

Un'impresa di Cencenighe Agordino con certificazione Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cencenighe Agordino già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cencenighe Agordino ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Cencenighe Agordino potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cencenighe Agordino.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!