Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di San Tomaso Agordino avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di San Tomaso Agordino che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 San Tomaso Agordino ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Tomaso Agordino ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Tomaso Agordino.

Vedi le proposte e scegli la più economica!