Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato Cencenighe Agordino?

La nostra esperienza e discrezione ti garantiranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a trarre informazioni da soli; in principio, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Cencenighe Agordino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Belluno chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!