Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Agordo per ottenere informazioni reali ed affidabili, che siano una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni da sé; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato ad Agordo?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Agordo telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Agordo ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi