Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Centallo ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Centallo varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Centallo consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Centallo