Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata tramite l'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Castelletto Stura consiste nell'asportazione di uno strato minimo di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castelletto Stura?

Levigatura parquet Castelletto Stura consente di contattare le aziende della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Castelletto Stura?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Castelletto Stura