Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cento, per reggere la concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cento ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cento.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!