Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Pieve di Cento con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Pieve di Cento già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Pieve di Cento avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Pieve di Cento di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pieve di Cento.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!