Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore di condominio a Centola?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Centola?

Il servizio Amministratore di Condominio Centola ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il form online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su criteri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale a Centola per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Centola!