Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a San Mauro la Bruca?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Mauro la Bruca?

Il servizio Amministratore di Condominio San Mauro la Bruca ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Salerno per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Mauro la Bruca e ricevi uno e più preventivi di spesa