Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Centola consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Confronta le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Centola?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Centola, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Centola ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Centola ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!