Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Centola?

Il servizio che ti proponiamo è ideato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti di Centola, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Centola.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Centola, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Centola.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Centola?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Centola, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Centola

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Centola per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto