Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Centola rende possibile ottenere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più conveniente. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la varia scelta di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Centola si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Centola ti consente di avere:
  • alto livello di termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Centola, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!