Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Centrache è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Centrache.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Centrache. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Centrache. Chiamando il numero o compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Centrache ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Centrache