Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallefiorita è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare a lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vallefiorita. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vallefiorita. Telefonando al numero o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Vallefiorita ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vallefiorita