Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi vedere online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Centrache.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più vantaggioso. A differenza di questi, effettivamente, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta scelta di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Centrache, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!