Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Centrache?

Termografia a Centrache ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Centrache: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Termografia a Centrache: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Centrache rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Centrache si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!