Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente una o più proposte per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Ceppaloni inoltrando la tua richiesta tramite il modello online oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Ceppaloni, recentemente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Ceppaloni

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché assicurano un elevato livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, è la soluzione perfetta per abbassare l'alta conducibilità del metallo, garantendo un grande risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio abbassa la dissipazione di calore.

Vuoi comprare nuovi infissi per la tua abitazione a Ceppaloni? Scegli infissi in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Ceppaloni sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo immediatamente e visualizza le migliori offerte delle imprese a Ceppaloni!