Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come mai il cartongesso è così diffuso?

L'esteso utilizzo del cartongesso nell'edilizia a secco, in modo particolare nella ristrutturazione interna e nell'esecuzione di interventi veloci, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso perché facilmente reperibile. Il cartongesso infatti non è altro che gesso compresso fra 2 fogli di cartone e si trova in commercio sotto forma di lastre o blocchi.

Viene usato sia per proteggere ed isolare le pareti sia per realizzare strutture decorative, grazie alla molteplicità di opere possibili e facilità di lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso quali velette, riseghe, piani, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le forme minimali che per la loro capacità di adattarsi a ogni ambiente.

Anche a Ceprano l'impiego del cartongesso rappresenta la soluzione ottimale per creare strutture da realizzare in in poco tempo, che non siano costose ma allo stesso tempo durature nel tempo.

Quale tipo di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Diversi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Ceprano?

Questo servizio ti permette di ottenere gratuitamente e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Ceprano.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Ceprano