Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Ceranesi con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti ceranesotti e non solo. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Genova, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ceranesi ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Ceranesi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Ceranesi di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Ceranesi.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!