Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Mele certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Mele già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Mele ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Mele di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mele.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!