Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ceranesi è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ceranesi.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario operare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ceranesi. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Ceranesi. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Ceranesi ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ceranesi