Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Serra Riccò è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Serra Riccò. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Serra Riccò. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Serra Riccò ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Serra Riccò