Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Cerano deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

Questo è quindi così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Cerano con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di mille lavoratori.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS a Cerano ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso RLS Cerano prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui si toccheranno argomenti riguardo la legislazione su prevenzione e sicurezza sul lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Cerano?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Cerano dovrai soltanto completare il modulo che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Cerano per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Cerano è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Cerca i centri di formazione della tua città!