Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Ceranova?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Ceranova è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Ceranova.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ceranova. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Ceranova. Telefonando al numero o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Ceranova ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ceranova