Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sant'Alessio con Vialone è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Sant'Alessio con Vialone.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Alessio con Vialone. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sant'Alessio con Vialone. Contattando il numero oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Sant'Alessio con Vialone ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sant'Alessio con Vialone