Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Ceranova ti permette di ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Ceranova in virtù della diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Ceranova, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Pavia dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!