Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Ceranova consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Ceranova

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ceranova.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Lamatura Parquet a Ceranova: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet