Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Alessio con Vialone

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sant'Alessio con Vialone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito