Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ceraso è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ceraso. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Ceraso. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Ceraso ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ceraso