Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Vallo della Lucania è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano velocemente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per uccidere definitivamente le pulci bisogna intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vallo della Lucania. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Vallo della Lucania. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Vallo della Lucania ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vallo della Lucania